Il Forum Dedicato a Tutti gli Studenti di San Lorenzo.
Il Forum Dedicato a Tutti gli Studenti di San Lorenzo.
Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
 Elenco dei forum
 Cerco
 Casa %28in Affitto%29

 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione  
Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 20 Nov 2003 :  19:28:31  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Gli Annunci di chi cerca Appartamenti, Camere o Posti Letto in Affitto

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 17 Dec 2003 :  19:42:36  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio Ricollocato.

Messaggio lasciato da: Rosario
Mail: netros@libero.it


Salve,
insieme con degli amici stiamo cercando
un appartamento per 2/3 persone, possibilimente nei pressi della metropolitana. Per la cifra possiamo concordarla, al momento del contatto.
I miei recapiti sono i seguenti:
Rosario
3497376369;
netros@libero.itTorna all'inizio della pagina

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 17 Dec 2003 :  20:32:00  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio Ricollocato.

Messaggio lasciato da: Rosario
Mail: netros@libero.it


Salve,
insieme con degli amici stiamo cercando
un appartamento per 2/3 persone, possibilimente nei pressi della metropolitana. Per la cifra possiamo concordarla, al momento del contatto.
I miei recapiti sono i seguenti:
Rosario
3497376369;
netros@libero.itTorna all'inizio della pagina

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 17 Dec 2003 :  20:32:10  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio Ricollocato.

Messaggio lasciato da: Rosario
Mail: netros@libero.it


Salve,
insieme con degli amici stiamo cercando
un appartamento per 2/3 persone, possibilimente nei pressi della metropolitana. Per la cifra possiamo concordarla, al momento del contatto.
I miei recapiti sono i seguenti:
Rosario
3497376369;
netros@libero.itTorna all'inizio della pagina

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 17 Dec 2003 :  20:38:02  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio Ricollocato.

Messaggio lasciato da: rosac
Mail: rosacarucci@vivisanlorenzo.it


sono una studentessa universaitaria 24 anni, simpatica e brillante!!!!in cerca di una camera singola in zona S. Lorenzo, S.Giovanni,Porta Maggiore, Termini (max 330 euro! Vi prego contattatemi...sono la ragazza che fa per voi...simpatica, "referenziata" e soprattutto non rompi!!Torna all'inizio della pagina

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 17 Dec 2003 :  20:38:36  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio Ricollocato.

Messaggio lasciato da: rosac
Mail: rosacarucci@vivisanlorenzo.it


sono sempre io...mi dimenticavo la cosa più importante...se avete una camera singola disponibile contattatemi al 338/9080951. GrazieTorna all'inizio della pagina

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 17 Dec 2003 :  20:39:24  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio Ricollocato.

Messaggio lasciato da: anomis
Mail: marguati_13@hotmail.com


cerco una singola nei pressi della città universita...
mi chiamo Simona.. studio e ho 21 anni
x contattarmi 3331107894Torna all'inizio della pagina

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2004 :  14:48:57  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio Ricollocato

Ciao,

mi chiamo Caroline, sono una ragazza 26enne francese, lavoro a Roma z.na Ponte Lungo.
Cerco una stanza in un appartamento con altre persone (ragazze di preferenzia) nella z.na di s.lorenzo, porta maggiore, san giovanni, re di roma, o cmq le linea A della metro sarà benissimo.
Vi lascio la mia e-mail e spero recivere una risposta prestissimo :-)
caro2nice@yahoo.fr
Ciao !
Torna all'inizio della pagina

Diablo
Administrator


Italy
79 messaggi
Inserito il - 07 Jun 2004 :  18:54:04  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Messaggio ricollocato:

By: Sandra

Inserito il - 30 Mar 2004 : 11:53:51

cercasi casa a san lorenzo!!o appartamento dA RIEMPIRE O UNA SINGOLA E UNA DOPPIA!!RAGAZZE TRANQUILLE E SERIE!CONTATTATECI..fifigna44@hotmail.com o allo 3409687514
Torna all'inizio della pagina

anto
Starting Member



2 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2004 :  11:54:34  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

Messaggio Ricollocato.

Messaggio lasciato da: Rosario
Mail: netros@libero.it


Salve,
insieme con degli amici stiamo cercando
un appartamento per 2/3 persone, possibilimente nei pressi della metropolitana. Per la cifra possiamo concordarla, al momento del contatto.
I miei recapiti sono i seguenti:
Rosario
3497376369;
netros@libero.it


Torna all'inizio della pagina

anto
Starting Member



2 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2004 :  12:15:46  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
CIAO MI CHIAMO ANTONELLA CERCO CAMERA SINGOLA A S. LORENZO O ZONE LIMITROFI,PREZZO MAX 300 E.VI PREGO AIUTATEMI HO LO SFRATTO TRA UN MESE. IL MIO NUMERO è:
3396159945

Torna all'inizio della pagina

laurauccello
Starting Member


Italy
3 messaggi
Inserito il - 19 Jul 2005 :  13:11:09  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
sonolaura 26 anni laureata in psicologia cerco singola a s. lorenzo max spesa 350 euro.urgente.ciao

Torna all'inizio della pagina

laurauccello
Starting Member


Italy
3 messaggi
Inserito il - 19 Jul 2005 :  13:12:18  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
sono sempre laura in cerca della singola il mio numero è 3496681208. fatemi sapere

Torna all'inizio della pagina

zaf
Starting Member



1 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2006 :  15:28:53  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Ciao
cerco un appartamento in affitto a san lorenzo per 3/4persone (possibilmente 1doppia + 1/2singole)siamo ragazzi che lavorano e laureandi.
Contattatemi!!!
Salvatore 3402590110
o e-mail sasamba@libero.it

Torna all'inizio della pagina

Maddalena21
Starting Member


Poland
3 messaggi
Inserito il - 05 May 2006 :  22:55:53  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Manda un messaggio ICQ a Maddalena21  Manda un messaggio Yahoo! a Maddalena21  Rispondi citando
Ciao a tutti,
Mi chiamo Maddalena,ho 21 anni e all'inizio d'ottobre 2006 andro a Roma per studiare(sono polacca,abito a Cracovia).
Cerco una stanza a San Lorenzo(posso abitare con le altre studentesse),spesa max 300 euro.E possibile? Contattatemi :)))
paragone27@yahoo.pl


:)Torna all'inizio della pagina

Maddalena21
Starting Member


Poland
3 messaggi
Inserito il - 05 May 2006 :  22:59:02  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Manda un messaggio ICQ a Maddalena21  Manda un messaggio Yahoo! a Maddalena21  Rispondi citando
Ciao a tutti,
Mi chiamo Maddalena e all'inizio d'ottobre 2006 andro a Roma per studiare(sono polacca,abito a Cracovia).
Cerco una stanza a San Lorenzo(posso abitare con le altre studentesse),spesa max 300 euro.E possibile? Contattatemi :)))
paragone27@yahoo.pl


:)Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
 

 Versione stampabile
Vai a:

Il Forum Dedicato a Tutti gli Studenti di San Lorenzo.

© 2004 Forum ViviSanLorenzo Community

Go To Top Of Page

           © AIS ROMA - Advanced Internet Solutions. All rights reserved.   -   © 2003 Snitz Forum ViviSanLorenzo Community